News

Lettera ai cittadini e alle cittadine: Elezioni 2026

Caro/a concittadino/a, come forse sai, nel Partito Democratico di Fara in Sabina sin dal 2021 si è innescato un processo di rinnovamento e di riconnessione con il tessuto della città che ha coinvolto tanti e tante faresi. L’innesto di nuove energie, spesso giovani e desiderose di dare il loro contributo alla principale alternativa a chi…

🗓 Sabato 13 dicembre – ore 16:30

📍 Largo XXIV Maggio, 8 – Passo Corese, Fara in Sabina Il Partito Democratico di Fara in Sabina invita iscritti, simpatizzanti e cittadini all’Assemblea Pubblica dal titolo “Elezioni 2026 – L’impegno. Le idee. Le persone.” Sarà un momento di confronto aperto su idee, proposte e percorsi per costruire insieme un progetto credibile e condiviso per…

L’alternativa è adesso

Il Partito Democratico di Fara in Sabina ringrazia le tante persone che oggi hanno partecipato all’incontro presso il Circolo “Alberto Mancini” di Talocci. La sede era così piena da costringere molti a seguire l’assemblea dall’uscio, in un clima di ottimismo ed energia positiva che nel campo progressista non si vedeva da anni. La partecipazione è…

𝗨𝗻’𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗮𝗽𝗮𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝗿𝗲

Moretti “Non siamo contro il progresso.Siamo per la programmazione, per la progettazione e per la condivisione di una idea di città coerente con le aspettative dei cittadini di Fara in Sabina, non per gli spot pubblicitari su opere pubbliche “che speriamo di fare” senza nulla di concreto alla base” Spaziani “Cercano di veicolare messaggi distorti…

Comunicato

Questa mattina si è tenuta presso la Corte dei Conti la valutazione della situazione del piano di riequilibrio del Comune di Fara in Sabina. Abbiamo voluto essere presenti, tramite i Consiglieri Spaziani e Moretti, durante questo momento cruciale per il futuro dell’ente a testimonianza del nostro impegno e sostegno nell’affrontare una fase così delicata. La…

Iva indebitamente detratta

A pochi giorni dall’adunanza pubblica fissata per il 6 febbraio alla Corte dei Conti, nella quale si deciderà, anzitutto dal punto di vista contabile, il futuro del Comune di Fara Sabina, il capitolo dell’Iva detratta in eccesso continua a destare preoccupazione. Dalla lettura del verbale del contradditorio avuto tra il Comune di Fara Sabina e…

Comunicato

Che la Destra farese non credesse nell’importanza di adeguate politiche culturali lo si poteva intuire già dall’insediamento della Sindaca Cuneo: l’assenza di un Assessorato ad esse dedicato la diceva lunga sulle priorità sentite da questa amministrazione.ll Partito Democratico di Fara in Sabina da anni denuncia l’assenza di una visione strategica e l’inadeguatezza nella gestione delle…

Pd “La situazione a Villagio degli Ulivi è inaccettabile”

Ci facciamo portavoce delle preoccupazioni dei residenti di Villaggio degli Ulivi riguardo allo stato attuale delle strade del consorzio, che ricordiamo essere di competenza comunale. L’Assessore Corradini, in risposta a un’interrogazione a risposta scritta, ha ammesso che le condizioni delle stesse non sono ottimali e ha assicurato che l’amministrazione si sta adoperando per intervenire.Tuttavia, ci…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.