Il Partito Democratico di Fara in Sabina ringrazia le tante persone che oggi hanno partecipato all’incontro presso il Circolo “Alberto Mancini” di Talocci. La sede era così piena da costringere molti a seguire l’assemblea dall’uscio, in un clima di ottimismo ed energia positiva che nel campo progressista non si vedeva da anni.
La partecipazione è stata ampia e trasversale: oltre agli iscritti, sono intervenuti rappresentanti di altre forze politiche e cittadini non legati a nessun partito, che hanno riconosciuto il valore del processo di rinnovamento avviato dal PD quattro anni fa. Molte persone hanno portato contributi preziosi e si sono messe a disposizione per lavorare al progetto alternativo per Fara in Sabina.
Urbanistica, Cultura, Ambiente, Sicurezza, Lavoro, Diritti, Inclusione e Partecipazione sono stati i temi più richiamati, punti di riferimento del percorso che accompagnerà la costruzione del programma e della proposta per il 2026.
«Vedere così tanta partecipazione è motivo di grande soddisfazione. Mi ha colpito rivedere volti che mancavano da tempo e, allo stesso tempo, l’entusiasmo di chi per la prima volta ha scelto di dare il proprio contributo. Questo dimostra che il percorso di rinnovamento avviato quattro anni fa sta germogliando, e che Fara in Sabina ha davvero voglia di cambiare», ha dichiarato il segretario del PD, Alessandro Spaziani.
Il PD invita tutte e tutti a continuare a partecipare: costruire l’alternativa significa costruire insieme il futuro della nostra comunità.
