
Da tempo abbiamo lanciato il “Patto per il cambiamento”, e oggi siamo soddisfatti di annunciare che le condizioni politiche proposte dal Partito Democratico sono state accettate prima dal consigliere Franco Cipriani e succesivamente anche dai Consiglieri Vincenzo Mazzeo e Lara Scipioni. A tutti loro va l’apprezzamento della nostra comunità per la scelta fatta.
Questo dimostra ancora di più che il PD oggi è il luogo della costruzione politica, dove le idee e le azioni possono essere discusse e messe in pratica per il bene della comunità.
Sarà presente nel Consiglio Comunale di Fara in Sabina un unico gruppo consigliare del PD, e questo rappresenta un riconoscimento e la diretta conseguenza della bontà d’azione svolta negli ultimi due anni dai dirigenti del Partito Democratico Farese, rimarcata da più parti nell’Assemblea provinciale svoltasi ieri a Rieti.
Con questa nuova fase che si apre, si conferma la centralità dell’azione politica del PD, che continuerà ad essere luogo aperto, di discussione e confronto, e che nei suoi organi e spazi elaborerà la linea politica più efficace per offrire ai cittadini un’alternativa credibile, innovativa e unitaria alla destra, che da dodici anni mortifica Fara in Sabina.
Continueremo a lavorare duramente per il progresso e lo sviluppo della nostra comunità, e lo faremo già sabato 18 Marzo, quando apriremo a tutti la nostra sede a Talocci per un’Assemblea pubblica che affronti le questioni che ci sono care: rinnovare il campo del centro sinistra e dare a Fara in Sabina la possibilità di un futuro migliore.
